Chi siamo

Nata nel 1999, Mondoflex è oggi leader di mercato nel settore reti e materassi. La politica di distribuzione diretta, tramite punti vendita ben dislocati sul territorio, è stata premiante in questi anni perché ha permesso di creare con il cliente una relazione personale e consulenziale che ancora oggi contraddistingue l’azienda.

L’ampia gamma di prodotti a catalogo è in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Nei nostri showroom potrete verificare la qualità e l’ampiezza della nostra offerta di materassi (ortopedici, a molle insacchettate, lattice o memory foam), reti (fisse, manuali o elettriche) e cuscini, oltre che scoprire la nostra proposta di biancheria letto e arredi per la camera e il salotto.

Frutto di una costante ricerca ed innovazione, l’offerta Mondoflex abbraccia le più moderne tecnologie del riposo. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materie prime italiane, accuratamente selezionate e certificate, per garantire comfort e benessere a tutti i nostri clienti.

La creazione di un materasso Mondoflex parte dalla selezione delle migliori materie prime per le lastre e dei tessuti per i rivestimenti. Per ogni gamma di prodotto, dalle schiume alle molle, scegliamo solo le combinazioni più adatte per offrire ai nostri clienti comodità, resistenza, ergonomia e sicurezza

Progettazione e produzione

Come nasce un materasso Mondoflex?


Dietro ogni materasso Mondoflex c’è tutta l’esperienza maturata in questi 25 anni, unita alla curiosità e alla costante ricerca di materiali innovativi e nuove tecnologie per un riposo sano e confortevole. La creazione di un materasso Mondoflex parte dalla selezione delle migliori materie prime per le lastre e dei tessuti per i rivestimenti. Per ogni gamma di prodotto, dalle schiume alle molle, scegliamo solo le combinazioni più adatte per offrire ai nostri clienti comodità, resistenza, ergonomia e sicurezza. Solo i migliori materiali italiani diventano un materasso Mondoflex. Tessuti, imbottiture, fasce 3D e cerniere sono la parte visibile del materasso, ma la loro non è solo una funzione estetica.

La scelta di particolari finiture come le fasce 3D permettono il riciclo dell’aria e l’evaporazione dell’umidità, le cerniere ad alta performanza garantiscono un’ottima qualità nel tempo e la scelta di materiali naturali assicura un’azione anallergica. Tutte le schiume utilizzate sono state sottoposte ad un procedimento denominato manganatura, che apre ulteriormente gli alveoli del materiale rendendolo ancora più permeabile all’aria e allo stesso tempo più elastico, indeformabile ed ergonomico. Una volta selezionata la combinazione di schiume ideali per il nostro materasso, riceviamo dai nostri partner le lastre di materiale puro per tagliarle su misura, confezionando il materasso su ordine del cliente. Con un procedimento completamente manuale la lastra viene poi rivestita con una telina di cotone, che la protegge dalla polvere e da agenti esterni. Il materasso viene poi rivestito con il suo guscio imbottito e trapuntato, ed è pronto per essere confezionato.

Storia



Consegna

entro 15/20 giorni lavorativi



Garanzia

5 anni



Pagamenti rateizzati

close
Shopping cart
close