La possibilità di giocare via App è iniziata lo scorso 27 ottobre, con le estrazioni dei buoni Mondoflex in qualità di “instant win” nelle giornate 5, 16 e 30 novembre. L’estrazione con la app AdWinner permetteva di vincere attraverso la app ogni giorno, inquadrando il QR-Code pubblicato sulle pagine del giornale.
I buoni sconto da 250€ sono stati consegnati in due giornate: sabato 20 novembre e sabato 11 dicembre. Presente all’evento la “Giovanna della Mondoflex”, una delle titolari, ben conosciuta al pubblico bergamasco per gli spot sulle reti locali. I fortunati lettori che sono venuti a ritirare il buono sconto sabato, hanno avuto l’opportunità di posare per una fotografia ricordo insieme ad una riproduzione del buono lunga ben 150cm – per rispettare le distanze!
Coloro che per vari motivi non hanno ancora ritirato il buono sconto potranno farlo presso il negozio di Treviolo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.
A seguire la gallery dell’evento!
Dallo showroom Mondoflex è tutto. Buone Feste!