Premiati i vincitori di Bollinopoli edizione 2021


SABATO 20 NOVEMBRE E SABATO 11 DICEMBRE SONO STATE LE DUE GIORNATE DEDICATE ALLE PREMIAZIONI DEI 42 VINCITORI DEL CONCORSO BOLLINOPOLI WINNER, PROMOSSO DA L’ECO DI BERGAMO. ENTRAMBI GLI EVENTI SI SONO TENUTI PRESSO LA SEDE MONDOFLEX DI TREVIOLO.

La possibilità di giocare via App è iniziata lo scorso 27 ottobre, con le estrazioni dei buoni Mondoflex in qualità di “instant win” nelle giornate 5, 16 e 30 novembre. L’estrazione con la app AdWinner permetteva di vincere attraverso la app ogni giorno, inquadrando il QR-Code pubblicato sulle pagine del giornale.

I buoni sconto da 250€ sono stati consegnati in due giornate: sabato 20 novembre e sabato 11 dicembre. Presente all’evento la “Giovanna della Mondoflex”, una delle titolari, ben conosciuta al pubblico bergamasco per gli spot sulle reti locali. I fortunati lettori che sono venuti a ritirare il buono sconto sabato, hanno avuto l’opportunità di posare per una fotografia ricordo insieme ad una riproduzione del buono lunga ben 150cm – per rispettare le distanze!

Coloro che per vari motivi non hanno ancora ritirato il buono sconto potranno farlo presso il negozio di Treviolo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle  12 e dalle 15 alle 19.

A seguire la gallery dell’evento!

Dallo showroom Mondoflex è tutto. Buone Feste!



Consegna

entro 15/20 giorni lavorativi



Garanzia

5 anni



Pagamenti rateizzati

close
Shopping cart
close