Perché aprire un Blog?

Un blog aziendale è voglia di mettersi in gioco, trasmettere ai lettori la passione per il proprio lavoro, condividere la conoscenza acquisita in tanti anni di presenza sul mercato e mettere la nostra personale esperienza a disposizione degli altri. Questo è lo spirito con cui nasce il Mondoflex News.

Sono ormai passati 20 anni dall’apertura del nostro primo negozio a Dalmine, una strada lunga e qualche volta in salita – che ci ha fatto crescere e maturare. In questo lungo percorso non abbiamo acquisito solo un’esperienza tecnica nel campo di reti e materassi, ma abbiamo sviluppato anche una grande sensibilità verso i temi del riposo e del benessere. Da anni nei nostri negozi ci piace condividere tutto ciò che abbiamo imparato, accompagnandovi nella scelta delle soluzioni migliori per sognare.

Con questo blog vogliamo fare un passo in più e assumere un impegno chiaro verso i nostri lettori. In queste pagine troverete: consigli legati al riposo, curiosità dal mondo del sonno e anche contenuti tecnici per orientarvi meglio nel mondo di reti e materassi.

Ovviamente non mancherà qualche suggerimento dalla nostra gamma di prodotti! Cosa volete farci… Siamo innamorati di ciò che facciamo! Mettetevi comodi, inizia il nostro sogno.

Potrebbero interessarti

Arredamento, Consigli | 29/12/2022
Casa è un luogo sicuro in cui possiamo sentirci a nostro agio e rilassarci dopo lunghe giornate di impegni; per questo è fondamentale adoperarsi per far sì che la nostra abitazione venga arredata in modo accogliente: scopri come fare nell’articolo!
Arredamento, Benessere, Consigli, Curiosità | 30/11/2022
Sette consigli da seguire per arredare la camera da letto seguendo questa antica disciplina, sbloccare i flussi energetici positivi e riposare meglio.
Benessere, Consigli | 27/10/2022
Il sonno è una delle chiavi per il nostro benessere. Dormire nella giusta posizione ha un forte impatto sulla qualità del riposo. Scopri quali sono le migliori posizioni per dormire
Consigli, Manutenzione | 29/09/2022
Il materasso, si sa, è molto soggetto a macchie persistenti come sangue, urina e aloni gialli. Ecco qualche consiglio per rimuovere anche lo sporco più ostinato.
close
Shopping cart
close