In ottemperanza del DPCM del 02/03/2021 e successive modifiche i nostri negozi restano aperti anche in zona rossa ESCLUSIVAMENTE per la vendita di dispositivi medici/ortopedici.
Per gli spostamenti versi i nostri negozi è necessaria l’autocertificazione che potete scaricare cliccando qui.
Di seguito vi ricordiamo le norme da rispettare nei nostri punti vendita:
Per accedere all’interno del negozio è obbligatorio indossare una mascherina protettiva.
All’entrata di ogni punto vendita troverete un dispenser con gel disinfettante. Vi chiediamo gentilmente di disinfettarvi le mani, frizionandole accuratamente per almeno 20 secondi con il gel messo a disposizione, anche nel caso in cui siate muniti di guanti monouso.
Davanti ad ogni postazione scrivania troverete segnalato un limite, dietro al quale vi chiediamo gentilmente di mantenere la vostra sedia così che venga rispettata la distanza di sicurezza anche durante la fase di preventivazione!
Per l’acquisto dei materassi è importante la prova del prodotto, abbiamo quindi previsto l’utilizzo di un telo protettivo di 130x200cm. Si tratta di teli monouso, come quelli utilizzati negli studi medici, che assicurano non vi sia alcun tipo di contatto diretto fra persona e materasso. Il dispositivo sarà ad unico utilizzo del singolo cliente (o coppia convivente) e verrà gettato subito dopo la fine della prova.
Ad integrazione delle norme precedenti, tutto il nostro personale sarà munito di mascherine ed è tenuto a igienizzare sempre le mani. Inoltre, importanti interventi di pulizia e disinfezione degli ambienti verranno effettuati due volte al giorno utilizzando sostanze disinfettanti.